Home

Chi siamo

Tour e Escursioni

Camel trek

Foto

Contatto

Tour Da Marrakech

3 Giorno Da Marrakech
4 Giorno Da Marrakech
5 Giorno Da Marrakech
6 Giorno Da Marrakech
3 Giorno Marrakech Fes

Tour Da fes

3 Giorno da Fes Deserto
4 Giorno Da Fes Deserto
3 Giorno Fes Marrakech
4 Giorno Fes Marrakech
5 Giorno Fes Marrakech
Giro in Cammello
1 Notti nel Deserto
2 Notti nel Deserto

Le città imperiali

 

 

Tour da Marrakech Fez Deserto 7 Giorni

Giorno 1 - Marrakech. - Marrakech
Accoglienza all'aeroporto e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 2 - Marrakech - Fez. (490km)

Partenza per Beni Mellal attraverso la regione del Medio Atlas, passando per delle montagne dai svariati colori. Pranzo a Beni-Mellal poi proseguimento verso Fez. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3 - Fez - Fez

Fez racchiude in sÈ dodici secoli di storia ed esprime l'estrema raffinatezza della civiltae ispano-moresca. Le stradine della medina sono animate dai numerosi souk, costellati da luoghi di studio o di preghiera come la Zaouia di Moulay Idriss. Proseguimento della visita percorrendo le stradine pittoresche del Mellah (antico quartiere ebraico), fino al limitare del Palazzo Reale. Cena e alloggio a Fez.

Giorno 4 -Fez - Ifran -Azrou - Midelt -valle del Ziz -Merzouga

Fes Dopo la colazione si partirà per Ifrane, eccezionale sito a1650 m , soprannominato la Svizzera del Marocco dove potrete ammirare le cicogne che nidificano sui tetti delle case. Dopo si farà una passeggiata ad Ifrane e in seguitosi partirà in direzionedi Merzouga, nel deserto del Sahara. Il primo borgo che incontreremo lungo la strada è Azrou, di origine berbera, situato nel cuore di un parco naturaledi 53.000 ettari su un altopiano calcareo delimitato daforeste di cedri e lecci, in mezzo ad antichi vulcani. Azrou è molto famosa anche per la presenza di tantissime scimmie nella foresta che la circonda. E nel pomeriggio arrivo a merzouga prima del tramonto si lascia le la macchnia e si prendera le cammelli sar auna notte una notte in tenda berbera .cena tipica davanti al fuoco e al ritmo dei tamburi e delle canzoni delle popolazioni berbere, Tuareg e del sud del Marocco. (la notte inTenda berbera)

Giorno 5 Merzouga – Gole del Todrà –valle di rose - Ouarzazate

Dopo la colazione si partirà per Tineghir. Lungo la strada domina un'oasi verdeggiante, inframmezzata da piccoli giardini e racchiusa da una lunga serie di ksour color ocra. Escursione nelle celebri Gole del Todra. Si pranzerae in questo magnifico scenario. Proseguimento verso Ouarzazate passando per la strada delle mille Kasbah e la valle del Dades. Sosta a El Kelaa M'Gouna, la cittae delle rose dove questo profumo viene impiegato in tutti i modi possibili. Cena e alloggio.

Giorno 6 - Ouarzazate -Kasbah ait ben haddou- Marrakech

Visita della cittae, celebre per le sue Kasbah, di cui quella di Taourirt. Proseguiamo la strada verso lo Ksar di Aït Benhaddou, uno straordinario esempio dell'architettura del Marocco del Sud, dichiarato patrimonio mondiale dall' Unesco. Avrete anche modo di scoprire come é fatta una dimora tradizionale, grazie all'ospitalitae innata della gente di questa regione. Dopo pranzo, partenza per Marrakech attraversando il passo di Tizi-n-Tichka (2260m d'altitudine) nel cuore dell'Alto Atlas. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 7 - MARRAKECH

Escursioni a scelta. Cena e pernottamento in hotel.

 

 

Che cosa è incluso in questa 7 Giorni Desert Tour:

- Tour in 4x4 veicolo aria condizionata
- Guida e conduttore.
- gasoglio.
- Hotel stanza. (colazione e cena inclusa)
-Camelli y anche cameliere.
- 1 notte in accampamento nel deserto (colazione e cena inclusa)

Non incluso:

- Volo
- Pranzi
- Bevande


 

Flag Counter

viagenspormarrocos@gmail.com

+212 6 73 85 10 91

   

Copyright (c) 2011 - 2013 Viagens Por Marrocos |Website by brahim Mouhou