Home

Chi siamo

Tour e Escursioni

Camel trek

Foto

Contatto

Tour Da Marrakech

3 Giorno Da Marrakech
4 Giorno Da Marrakech
5 Giorno Da Marrakech
6 Giorno Da Marrakech
3 Giorno Marrakech Fes

Tour Da fes

3 Giorno da Fes Deserto
4 Giorno Da Fes Deserto
3 Giorno Fes Marrakech
4 Giorno Fes Marrakech
5 Giorno Fes Marrakech
Giro in Cammello
1 Notti nel Deserto
2 Notti nel Deserto

Le città imperiali

Tour in marocco

 

Tour Marocco 3 Giorno da Marrakech deserto Marrakech

Giorno 1 : Marrakech - Gole del Dades

Partenza da Marrakech e viaggio attraverso il Passo Tizi n'Tichka godendo la stupenda vista delle montagne dell'Alto Atlante e dei villaggi berberi. Sosta per il pranzo e visita del sito patrimonio mondiale dell'UNESCO di Aït Benhaddou, che si trova su una collina lungo il fiume Ouarzazate. Questo bellissimo esempio di architettura del sud marocchino è stato utilizzato come sfondo per più di 20 film tra cui Lawrence d'Arabia, gioiello del Nilo, La Mummia, e Il Gladiatore. Si continua il viaggio verso il Kelaa El M'gouna (Valle delle Rose), e la Valle del Dadès (Valle delle Mille Kasbah). Pernottamento in albergo nelle Gole del Dades e cena tipica marocchina.

Giorno 2 : Gole del Dades - dune di Erg Chebbi

Dopo la prima colazione partenza per le Gole del Todra. L’ingresso delle gole è di 20m di larghezza, il ruscello di acqua gorgogliante e chiara discende da un dislivello di 304 m avvolti dalle pareti rocciose alte 99 m su entrambi i lati, è la parte più bella del canyon. La stretta valle è fiancheggiata da palme e sulle cime si possono vedere le famiglie nomadi con tende pecore e capre. Forse, potrete avvistare le aquile che nidificano nel Todra e altri uccelli sorprendenti. Pranzo nella gola, partenza per il deserto alla volta del piccolo villaggio di Merzouga, dove a dorso dei cammelli si raggiungono le splendide dune di Erg Chebbi . Si trascorre le notte in un bivacco (accampamento), cena marocchina, e pernotto nelle tradizionali tende dei cammellieri nomadi.


Giorno 3 :Dune di Erg Chebbi- Merzouga – Marrakech

Sveglia presto per vedere l’incredibile alba nel deserto del deserto e colazione nell’accampamento.Ritorno a dorso di cammello e si prosegue il viaggio verso Ouarzazate, attraversando di nuovo le montagne dell'Alto Atlante, arrivo a Marrakech nel pomeriggio.

Che cosa è incluso in questa 3 Giorni Desert Tour:

- Tour in 4x4 veicolo aria condizionata
- Guida e conduttore.
- gasoglio.
- Hotel stanza. (colazione e cena inclusa)
-Camelli y anche cameliere.
- 1 notte in accampamento nel deserto (colazione e cena inclusa)

Non incluso:

- Volo
- Pranzi
- Bevande


 

Flag Counter

viagenspormarrocos@gmail.com

+212 6 73 85 10 91

   

Copyright (c) 2011 - 2013 Viagens Por Marrocos |Website by brahim Mouhou